Un Gemellaggio che cresce e si rinforza!

inserito il 12 07 2023, nella categoria Tavole dei Fratelli

Valle de Santiago,
Jurisdicción Centro Lambda,
14 de junio, año 2022 e:.v:.

CF:. Alessandro Scalambra,
Maestro Venerabile
Rispettabile Loggia Giordano Bruno N° 852, all’Oriente de Ferrara, Italia
Carissimo Fratello, in questa occasione mi metto in contatto con Lei, in
rappresentanza di tutti i CCFF.: della Rispettabile Loggia Giordano Bruno N°
17, dell´Oriente di Santiago del Cile, per inviare un affettuoso triplice abbraccio a tutti i CCFF:. della vostra Loggia, e che è anche la nostra.
Quest’ultimo, soprattutto considerando che un giorno 14 di giugno, ma del
2019, le nostre Logge sono state indissolubilmente unite grazie alla ceremonia di gemellaggio che abbiamo vissuto nella bellissima città di Ferrara. Sono passati anni complessi da quel giorno. Sia nel mondo dal 2020 con la pandemia, e in particolare dal 2019 in Cile con lo scoppio sociale che ha vissuto il nostro paese. Qualcosa di molto triste è accaduto nel frattempo, che è la partenza del nostro CF Andrea Musi (RIP), che era il principale gestore della nostra attuale fratellanza, e nel cui ricordo dobbiamo onorare e mantenere la nostra unione. Speriamo che da quest’anno 2023, quando il mondo ha cominciato a camminare verso la normalità, possiamo riprendere con forza e vigore le nostre relazioni fraterne. Buon anniversario della nostra fratellanza, per tutti i CCFF:. di Giordano
Bruno N° 852. Ricevete un TAF:. e rimaniamo in contatto fraterno per
continuare a progredire nella costruzione della nostra unione fraterna.

Wildo Candia Vilches
V:.M:.R:.L:.“Giordano Bruno” Nº17

R:. L:. “Giordano Bruno”                       Ferrara, li 22 Giugno 2023

N. 852  Or:.  di  Ferrara

         Carissimo V:. M:. Wildo Candia Vilches,

con enorme sorpresa e piacevole delizia scopro nella moltitudine di burocratiche mail, la tua fraterna e suggestiva lettera. Tutti noi ricordiamo il giorno in cui le nostre logge si unirono tra profondi battiti e fraterno affetto, in un indissolubile e solidale abbraccio che non conosce confini. Hai ben ricordato come gli ultimi anni siano stati caratterizzati da grande complessità e mestizia, che ancora oggi, come una profonda e dolente cicatrice, resta all’interno dei nostri cuori. Ma come dici in questo anno “abbiamo ripreso a camminare verso la normalità”, una normalità foriera di un nuovo ulteriore arricchimento tra la vostra e la nostra storia. Abbiamo sentito tutto il vostro affetto, la premura e  la vicinanza portate anche nel ricordo del compianto Fr:. Andrea che ricambia insieme a tutti noi un solstiziale abbraccio ai nostri, per sempre fratelli.

Alessandro Scalambra

M.V. R:. L:. Giordao Bruno 852 all’Oriente di Ferrara


Lasciaci un commento

Cerchi qualcosa?

Utilizza il campo sottostante per cercare nel sito:

Hai cercato qualcosa che non hai trovato? Contattaci e richiedici l'informazione che cerchi!

Link

Ti raccomandiamo di visitare questi siti web