DALLAS: UN MASSONE FRA I “COPS” UCCISI

inserito il 11 07 2016, nella categoria Oltre le colonne

Brent Thomas

Dallas – Uno dei cinque poliziotti uccisi il 7 luglio era un libero muratore. Si tratta di Brent Thompson (nella foto), maestro massone della Corsicana Lodge (174) facente capo alla Gran Loggia del Texas che ha sede nella stessa città. Lo si apprende dalla newsletter del Grande Oriente d’Italia e dal sito della Loggia Heredom, che riportano a loro volta la notizia originaria diffusa dalla newsletter della Gran Loggia di Spagna “El Oriente”.

Di Brent, chi lo conosceva, diceva che si trattava di “A big smile, a big heart”, un grande sorriso, un grande cuore. Lascia sei figli: il più grande, 17 anni, fa parte dell’ordine massonico giovanile DeMolay (che ha avuto fra i suoi membri l’ex presidente Clinton, e lo stesso Brent Thompson, che era tuttora membro del DeMolay Black Gold Charter).

Nel corso dei funerali che si svolgeranno a Corsicana, i fratelli della sua loggia sono stati autorizzati ad indossare pubblicamente le proprie insegne massoniche per rendere a Brent il dovuto omaggio ed i dovuti onori anche come libero muratore.
Il Grande Oriente si stringe a loro in catena d’unione.


Lasciaci un commento

Cerchi qualcosa?

Utilizza il campo sottostante per cercare nel sito:

Hai cercato qualcosa che non hai trovato? Contattaci e richiedici l'informazione che cerchi!

Link

Ti raccomandiamo di visitare questi siti web