Celebrazioni del XX Settembre a Roma

inserito il 27 08 2013, nella categoria Comunicazioni

E’ pervenuto dal G:.O:.I:. a tutte le Logge, l’invito a partecipare alle consuete celebrazioni del 20 settembre (che in realtà quest’anno si terranno a Villa Vascello Sabato 21 Settembre, con inizio alle ore 18).

Il fratello Segretario della Loggia Giordano Bruno invita ad indicargli entro e non oltre il 29.08 p.v. eventuali nominativi per la partecipazione, che non potrà superare le cinque persone (accompagnatori compresi) per ciascuna loggia.

Il Maestro Venerabile ed altri due fratelli hanno già confermato la propria partecipazione. Restano quindi sono altri due posti disponibili.

Di seguito riproduciamo il comunicato apparso sul sito del GOI

Celebrazioni del XX Settembre

Il 21 settembre, dalle 18, si svolgerà presso la Villa “Il Vascello” il tradizionale ricevimento a inviti il cui momento centrale è rappresentato dall’allocuzione del Gran Maestro. Entro il 2 settembre, i Maestri Venerabili dovranno inviare alla Gran Segreteria i nominativi dei Fratelli partecipanti per consentire la stesura delle liste d’ingresso.


Per ragioni di sicurezza, s’invita a trasmettere solo le adesioni confermate, limitando la segnalazione a cinque nominativi, accompagnatori compresi. L’inosservanza del termine del 2 settembre precluderà la presa in considerazione delle richieste. Le prenotazioni si effettuano in forma scritta alla Gran Segreteria del Grande Oriente d’Italia.

.


Lasciaci un commento

Cerchi qualcosa?

Utilizza il campo sottostante per cercare nel sito:

Hai cercato qualcosa che non hai trovato? Contattaci e richiedici l'informazione che cerchi!

Link

Ti raccomandiamo di visitare questi siti web